Nuova Staa Pompe Srl   
 
 


Gruppi idrici di sopraelevazione
EN 12845 con elettropompe e motopompe

Gruppi idrici di sopraelevazione a 2 e 3 pompe a velocità fissa e velocità variabile.

Gruppi idrici di sopraelevazione

NUOVA STAA POMPE Srl Via della Chimica, 30 - Zona Asi

72015 Fasano (Brindisi - Italy)

Tel. 080 4425841

Fax 080 4422056

P.IVA: 01490340740

 

 

 

Servizio clienti


In queste pagine si trova tutto il supporto necessario ai nostri clienti.


Ordini

Le conferme d'ordine vengono inviate esclusivamente a mezzo fax 080 4422056. La nostra società si riserva il diritto di cancellare parzialmente o totalmente l'ordine qualora circostanze particolari lo richiedono. L a nostra società a discrezione, potrà declinare gli ordini che per quantità o qualità sono difformi dall'offerta precedentemente formulata. Gli ordini trasmessi ai nostri agente diventano validi se accettati e convalidati dalla nostra direzione commerciale.

Consegne

L'acquirente non potrà rifiutare consegne parziali. La Staa Pompe non garantisce alcuna consegna a data fissa salvo condizioni particolari o accordi specifici. Le date di consegna indicate sulle nostre conferme d'ordine non sono vincolanti . Eventuali ritardi sulle consegne non possono dar luogo a ritardi di pagamento o richieste di risarcimento danni. L'acquirente deve ritirare la merce ordinata entro 5 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'avvenuto approntamento dell'ordine.

Eventuali addebiti per soste presso depositi di terzi o spedizionieri sono a carico del destinatario. Nel caso la merce venga consegnata in porto franco con automezzi di nostra proprietà o tramite vettori verrà addebitato il trasporto salvo accordi in fase d'ordine. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Eventuali bancali, pallet, gabbie o casse di legno verranno addebitati al costo salvo accordi diversi. In ogni caso tutti i tipi di imballaggio sono da considerarsi a perdere salvo accordi.

Reclami e Resi

Il termine valido per la presentazione dei reclami è di 10 giorni dalla data di ricevimento della merce e dovranno essere formulati per iscritto. Nel caso la merce sia difettosa o non conforme all'ordine la nostra società provvederà alla sostituzione gratuita nel più breve tempo possibile alle condizioni della fornitura iniziale o accreditamento all'acquirente il suo controvalore se la sostituzione non è possibile.

Non verranno accettati resi di materiali che abbiano subito delle lavorazioni, che sono stati conservati in modo improprio o ordinati erroneamente dall'acquirente. La merce in restituzione verrà accettata esclusivamente se risponde alle prescrizioni sopra indicate e se il DDT di reso dell'acquirente riporta gli estremi del nostro Documento di Trasporto di vendita.

Pagamenti

La merce venduta rimane di proprietà della Staa Pompe fino al suo completo pagamento il quale dovrà avvenire solamente al nostro domicilio o tramite istituti di credito presso i quali vengono domiciliate le tratte, ricevute bancarie e RIBA etc. In caso di ritardato pagamento verranno applicati gli interessi di mora pari al Prime Rate ABI maggiorato di tre punti a decorrere dalla data del mancato pagamento con modalità di pagamento con RIBA verranno addebitate le relative spese bancarie.

La Staa Pompe si riserva il diritto di esigere qualsiasi tipo di garanzia in qualsiasi momento che assicuri il buon esito del pagamento anche se non concordato precedentemente. Tutti i pagamenti con scadenza 31 agosto e 31 dicembre verranno posticipati al giorno 10 del mese successivo.

L'acquirente si impegna a controllare che i dati fiscali riportati su tutti i documenti corrispondano a quelli forniti. Qualora risultassero inesatti od incompleti non ci riterremo responsabili delle sanzioni di cui all'Art. 633/72 se non riceveremo comunicazione scritta dei dati inesatti. Per tutto quanto non specificato nelle condizioni generali di vendita, verrà fatto riferimento alle leggi attualmente in vigore.

N.B. Per ogni controversia si elegge foro competente quello di BRINDISI, anche se il pagamento è convenuto a mezzo tratta o RIBA.

 

Nel catalogo possono differire dalle specifiche costruttive i disegni e fotografie e possono essere modifica i dati tecnici e costruttivi senza obbligo di alcun preavviso.

 

Home - Chi siamo - Prodotti - Servizio Clienti - News - Area Riservata - Download - Contatti
Pompe Sommerse - Pompe Multistadio - Motori Sommersi - Pompe di Drenaggio - Gruppi Idrici - Quadri Elettrici

 

 

English Version   Usa Version   Italian Version

Email

Password


 

 

La Staa Pompe gestisce le sue attività perseguendo l'eccellenza nel campo della: